martedì 12 marzo 2024

Al parco delle Valli donazione attrezzo ginnico al parco delle Valli da Gli Amici Di Conca D’Oro – APS e Banca di credito cooperativo di Roma filiale di Conca D'oro

 


Il 4 marzo 2024 è una data che in molti si ricorderanno, in quanto è stato aggiunto un nuovo attrezzo ginnico nell'area fitness che l'associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D'Oro - APS, ha realizzato.

Nonostante la pioggia ed il maltempo l'installazione è avvenuta secondo quanto si era deciso, e soprattutto con tanto entusiasmo e felicità da parte dei soci e volontari.

Donato al parco delle Valli un nuovo attrezzo ginnico destinato all’area fitness già realizzata dall’associazione Gli Amici Di Conca D’Oro – APS. All’indirizzo https://concadororoma.blogspot.com/2023/09/nuova-area-fitness-al-parco-delle-valli.html la notizia. Questo nuovo attrezzo, che va ad arricchire l’area fitness, permetterà di svolgere esercizi richiesti da vari fruitori del parco. 

L’area fitness, compatibilmente alla disponibilità dei fondi, con il tempo verrà ulteriormente arricchita con nuove attrezzature. 

Anno dopo anno l’impegno profuso dall’associazione e dai suoi volontari, anche in termini economici, sta migliorando il parco sia per quanto concerne il suo “arredo” sia per l’arricchimento in biodiversità. Ciò grazie anche alle donazioni spontanee che giungono all’associazione. 

L’attrezzo ginnico di nuova installazione è, ad esempio, frutto della sponsorizzazione della Banca di credito cooperativo di Roma filiale di Conca D'oro di Conca D’Oro (https://www.bccroma.it/) che, nel vedere l’impegno della nostra associazione ma soprattutto i concreti risultati raggiunti, ha voluto contribuire sposando l’obiettivo di incrementare l’arredo sportivo del parco a beneficio della collettività del quartiere.

 “Sapere che ci sono realtà del territorio desiderose di rendere il parco migliore è di grande soddisfazione e soprattutto ci dà gli stimoli per continuare a fare sempre meglio. Una collaborazione che, ci auspichiamo, continui nel tempo con apporti significativi alla fruibilità e ricchezza del parco delle Valli.

 Con queste parole, il presidente dell’associazione Gli Amici Di Conca D’Oro – APS, Emanuele Mattei, ringrazia la BCC per la disponibilità ed il reale interesse dimostrato.





Nessun commento:

Posta un commento