lunedì 11 febbraio 2019

Il resoconto dell'evento Gli Amici nel parco delle Valli



Grande successo l'evento "Gli Amici nel parco delle Valli"   http://concadororoma.blogspot.com/2019/02/evento-gli-amici-nel-parco-delle-valli.html organizzato dall'associazione di promozione sociale "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" che nella giornata di ieri, domenica 10 febbraio 2019, hanno voluto regalare ai partecipanti il piacere di conoscere una parte del parco delle Valli, poco conosciuta e frequentata.
L'evento, che nonostante il brutto tempo, il freddo ed ancora il periodo invernale ha visto una grande partecipazione delle persone, che con l'occasione hanno scoperto la golena, il fiume Aniene, gli argini, ma anche le novità che verranno fatte ed i progetti presentati.
Incontri che come spesso accadono, portano a far nascere anche delle belle amicizie, e soprattutto apprezzare la biodiversità del nostro parco. e la gioia di tornare a casa per aver passato qualche ora a contatto con la natura.
Tanta gente contenta e soprattutto con la voglia che venga svolto di nuovo.
Questi eventi, sono molto importanti non solo per far conoscere il parco e la relativa biodiversità ma quella di creare i legami umani, di far nascere i valori.
"Cercare di rendere il parco, come il proprio giardino, e soprattutto far comprendere alle persone l'appartenenza al quartiere è per noi molto importante."
Con queste parole il presidente dell'associazione di promozione sociale, Emanuele, parla dell'importanza di questi eventi.

Qui di seguito le foto dell'evento.














Nessun commento:

Posta un commento