domenica 18 novembre 2018

Eventi formativi gratuiti al parco delle Valli

                                        
Due belle iniziative con un solo obiettivo quelle organizzata dall'associazione di promozione sociale "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" che per il giorno sabato 24 novembre hanno organizzato una bellissima iniziativa per conoscere gli alberi ed al tempo stesso fare attività pratiche di giardinaggio.
Le'evento buon compleanno albero qui http://concadororoma.blogspot.com/2018/11/buon-compleanno-albero-seconda-edizione.html il sito ed il progetto "Una foresta in città" qui http://concadororoma.blogspot.com/2018/11/progetto-una-foresta-in-citta-sta.html la notizia, permetteranno ai partecipanti di conoscere gli alberi ed alcune tecniche di messa a dimora di alberi.
Per maggiori informazioni visitate i siti indicati.

2 commenti:

  1. L'Area ex cantiere Metro quando verrà effettivamente restituita al Parco e sistemata in modo da renderla fruibile ai cittadini? Il vallone dove insistevano gli insediamenti abusivi quando verranno riempiti da RTI?Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao NR,
      come associazione Gli Amici Di Conca D'Oro - APS, con impegno stiamo migliorando il quartiere ed i risultati si vedono. Per quanto riguarda l'ex Cantiere, è già passato a RomaNatura, stanno solo finendo alcune parti burocratiche. Per il riempimento, dobbiamo avere autorizzazione del Comune di Roma. RTI non so che sia, ma RFI ha già dato da aprile 2018, autorizzazione ad entrare.

      Elimina