domenica 30 settembre 2018

Il parco oltre i confini La grande passeggiata fino a villa ADA il resoconto




Domenica si è svolto un evento molto interessante per i fruitori del parco delle Valli, che grazie alla non profit "Gli Amici Di Conca D'Oro - APShttp://concadororoma.blogspot.com/2018/09/passeggiando-nel-parco-oltre-i-confini.html sta facendo conoscere una parte del parco delle Valli, sconosciute a molte persone.
Parliamo dell'iniziativa "Passeggiando nel parco oltre i confini" che con una serie di incontri, vuole portare le persone a scoprire ed al tempo stesso apprezzare una parte di parco poco conosciuta.
L'evento, che consisteva nel percorrere un sentiero ciclo pedonale che arriva fino ad una delle più belle ville di Roma, e precisamente Villa ADA.
Molte le persone che hanno partecipato, famiglie, bambini, anziani, ed anche qualche cagnolino, che per l'occasione ha potuto con il suo padrone fare tanti chilometri in un pomeriggio di fine estate.
Al termine dell'evento le persone sono rimasta soddisfatte e contente di quanto di buono è stato fatto ma soprattutto quei momenti di convivialità che hanno passato.
Ben 54 persone hanno potuto godersi un pomeriggio speciale a contatto con la natura e la voglia di conoscere nuove persone.
A breve ci sarà altra uscita.
Vi riportiamo le foto scattate da Emanuele

















Nessun commento:

Posta un commento