La stagione per innaffiare è terminata, in questi giorni molti volontari hanno svolto le ultime attività per innaffiare i piccoli alberi al parco delle Valli.
Attività che portiamo avanti da circa 8 anni, e che vede impegnati tantissime persone, per un totale di oltre 200 presenze.
Persone che dedicano il loro tempo al benessere del parco delle Valli, una riserva naturale molto importante situata nel quartiere Conca D'Oro.
Quest'anno a differenza degli altri anni, l'attività si è svolta in forma più lieve, in quanto molti alberi sono cresciuti, ma anche quella di non impegnare troppo questi grandi eroi, e si, perché chi dedica il proprio tempo libero al prossimo, alla natura, come in questa attività, è una persona speciale, un vero eroe.
Forse sarà l'ultima volta che verrà organizzata tale attività, concludendo un percorso molto importante, umano ed ambientale, che in questi anni hanno portato centinaia di persone ad occuparsi dei piccoli alberi al parco delle Valli.
Un gesto molto importante, e che molte persone porteranno con loro, anche perché erano momenti di convivialità, di conoscenza di nuove persone e soprattutto passare piacevoli a contatto con la natura.
Nei prossimi giorni verrà organizzata la famosa pizzata di fine innaffiamento.
Di seguito le foto di questo meraviglioso 2025.






































































































































































































































Nessun commento:
Posta un commento